CHIUDI

17 Dicembre 2021

DUSSELDORF 2022

Cari Solaristi, cari amici Solaris

“BOOT” Düsseldorf 2022

Dopo un’attenta valutazione, Solaris Yachts ha deciso di non partecipare al “BOOT 2022” di Düsseldorf. Le restrizioni ai viaggi sono in aumento e in Europa la situazione epidemiologica è critica.

Non intendiamo creare ulteriori situazioni di rischio, gravando sui nostri clienti o sui nostri dipendenti, in un momento così delicato.

Inoltre, potrebbe essere prevista una cancellazione a breve termine, da parte degli organizzatori, in caso il governo o le autorità locali scelgano di adottare misure di sicurezza più rigorose.

Ci concentriamo sulla progettazione, sulla produzione e fornitura degli yacht Solaris.

Siamo sempre molto gratificati quando l’armatore Solarista può prendere in consegna il suo yacht Solaris in tempo, durante la primavera, per poter veleggiare e progettare i viaggi estivi.

In alternativa a “BOOT”, stiamo pianificando diversi eventi che si svolgeranno nella primavera del 2022, per presentare nuovi progetti ed innovazioni, incontrando personalmente la nostra clientela e gli appassionati.

Nel frattempo, restiamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e visita sia nel nostro Cantiere che presso le rispettive sedi dei nostri agenti.

Vi ringraziamo per la fiducia che riponete nella nostra squadra, e per la costanza con cui ci seguite.

Buone feste e ci auguriamo un Natale il più possibile sereno.

Il tuo team Solaris