Facebook Instagram Youtube

CHIUDI

07 Novembre 2021

DUSSELDORF 2022 – 22/30-01

Stiamo preparando il Salone di Dusseldorf, che rappresenta il nostro più importante punto di incontro con i nostri armatori. Ed essendo l’unica fiera indoor, richiama anche gli armatori del resto del mondo che hanno la voglia e la passione di parlare di vela, di conoscerci con calma e di sperimentare la forza produttiva  Solaris.

Quest’anno sarà la prima mondiale per il nuovo Solaris 50. Verrà esposto lo scafo n°1, che rappresenta un decisivo traguardo nell’innovazione e nella concezione dello scafo, ideato e concepito dal progettista Soto Acebal insieme al nostro design team e allo studio Roseo.

Solaris 50: 15 metri di progresso e design puro, ogni particolare studiato per un’armonia d’insieme unica.

I punti di forza sono:

L’interruzione delle passeggiate che consente di posizionare le ruote timone a tutta larghezza, consentendo una navigazione libera anche con lo sprayhood alzato e la perfetta visuale dell’inferitura del fiocco.

L’utilizzo di uno o due tavoli in pozzetto.

Unica barca di queste dimensioni ad avere un tender garage ad ingresso longitudinale completamente stagno.

Due sono i layout interni, versione classic 3 cabine e 2 bagni e versione modern con cucina lineare e 3 bagni.

Abbiamo venduto già un numero considerevole di Solaris 50, ancora prima della presentazione ufficiale.

Insieme al Solaris 50 saranno esposti per la prima volta indoor il Solaris 40 e Solaris 60 e la barca di ingresso della serie raised saloon, il 64RS.

Nello splendido stand oltre a conoscere e valutare queste 4 imbarcazioni, ci sarà il vostro agente di fiducia con il quale potrete parlare della produzione Solaris e del custom Solaris 111 in una zona riservata.